CHI SIAMO

Marmi Boarin è un’impresa a conduzione familiare con sede ad Olgiate Comasco che si occupa della lavorazione di pietre marmoree e realizza opere e monumenti su misura per l’arredamento, l’edilizia e l’arte funeraria.

Dopo trenta anni di esperienza nel settore dell’arte funeraria, infatti, Marmi Boarin ora propone i suoi manufatti anche per il settore dell’arredamento e dell’edilizia con una vasta gamma di graniti, marmi e pietre, che trasforma e taglia, unendo la lavorazione artigianale all’innovazione tecnologica e al design.

Marmi Boarin inoltre affianca il cliente in tutte le fasi della realizzazione, dalla scelta del materiale, alla realizzazione del manufatto ed alla posa in opera, fornendo così un’opera su misura e rispondente alle richieste del committente.

Puntualità e tempi contenuti per le consegne infine sono indice di affidabilità e precisione che contraddistinguono Marmi Boarin.

Marmi Boarin è inoltre rivenditore ufficiale di OKITE, realizzando così ripiani per cucine e bagni e pavimentazioni anche per grandi spazi.


MARMI BOARIN – Via Dei Baietti 26, 22077 Olgiate Comasco (CO) –  +39 031945310 – monumentiartistici@gmail.com


css.php